Condizioni d'uso

RealSender ha una tolleranza zero verso lo spam (email pubblicitarie non richieste). I Clienti che inviano messaggi promozionali non richiesti o pubblicità vietata o altri materiali offensivi o illegali tramite la posta elettronica, saranno oggetto di immediata di chiusura dell’account RealSender, senza preavviso e senza alcun diritto di rimborso.

I “mittenti autorizzati” per ogni account RealSender devono fare riferimento ad uno o più nomi di dominio intestati alla stessa azienda. Ogni server può spedire fino a 10.000 mail alla settimana, il superamento del limite può causare l’interruzione prolungata del servizio senza preavviso. Il numero di destinatari per ogni singolo messaggio è limitato a 100. Il servizio RealSender è offerto solo per uso professionale, per l’attivazione sono richiesti: un indirizzo postale completo ed il numero di partita iva o il codice fiscale per le associazioni.

RealSender trasmette semplicemente i messaggi email e non ne controlla il contenuto circa gli aspetti giuridici o di altro tipo. RealSender non è quindi responsabile per il contenuto dei messaggi che veicola.

Il Cliente accetta di mantenere indenne RealSender da ogni responsabilità relativa a qualsiasi uso del servizio da parte del Cliente stesso. Inoltre, il Cliente accetta di manlevare e tenere RealSender indenne da qualsiasi reclamo e spesa, comprese le ragionevoli spese legali, relative a danni diretti o indiretti causati dal Cliente verso terzi.

Il Cliente accetta espressamente che l’uso del servizio RealSender è ad esclusivo rischio del Cliente. Né RealSender né alcuno dei suoi fornitori di servizi, licenziatari, dipendenti o agenti possono garantire che il servizio sarà ininterrotto o esente da errori. Né RealSender né alcuno dei suoi fornitori di servizi, licenziatari, dipendenti o agenti forniscono alcuna garanzia circa i risultati che saranno ottenuti dall’utilizzo del servizio. Il servizio RealSender viene fornito “così com’è” e “con tutti i difetti”, e senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, incluse, ma non limitate a, garanzie di titolo, commerciabilità, non violazione, o idoneità per un particolare scopo. Né RealSender né nessun altro coinvolto nella creazione, produzione o fornitura del servizio è responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall’uso del servizio o dall’impossibilità di utilizzare il servizio.

Previa notifica al Cliente in forma scritta (via fax o via email), RealSender può modificare le presenti condizioni del servizio o i prezzi, e può interrompere o rivedere uno qualsiasi o tutti gli aspetti del servizio a sua esclusiva discrezione, senza necessità preavviso.

RealSender è un marchio registrato dal 2010 in Europa e negli Stati Uniti.

© 2009-2017 RealSender.com | P. iva IT02457460125 | Tel. 02 00611626 | info@realsender.it